Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che sono moltissime le donne che non stanno vivendo la vita che sognavano. E la cosa più triste è che non sanno minimamente da dove partire per modificare le cose.

Forse anche tu, in questo momento, ti trovi in questa condizione.

E quello che provi è una profonda insoddisfazione per la vita che stai vivendo.
Pochi soldi, un lavoro che non ti soddisfa e che ti ruba almeno 8 ore della tua vita.

E non è finita! Perché quando esci dal lavoro inizia il lavoro vero, dico bene? Fare la spesa, i figli da seguire, cena da preparare, faccende casalinghe da sbrigare. E alla fine della giornata non fai neanche in tempo ad accorgerti che è passato un altro giorno e non hai trascorso nemmeno un minuto per te stessa e per le cose che ami fare.

Forse ti sei anche dimenticata cosa ami fare.

Da quanto tempo non ti ritagli uno spazio per te, tutto tuo? Da quanto tempo non ti regali anche solo un’ora a fare quello che vuoi o meglio ancora a non fare proprio un bel niente?

Che meraviglia sarebbe!

Lo so cosa stai pensando. “Tutto si risolverebbe se solo riuscissi a guadagnare qualcosa in più”.

Quante volte te lo sei detto?
Eppure sappiamo tutti che non è quello il vero problema perché si dice che i soldi non comprano la felicità.

Si dice.
Ma pensa ad avere la chiave per poter guadagnare di più e allo stesso tempo avere più tempo libero per dedicarti a ciò che ti piace fare.

Troppo bello per essere vero? In effetti per molte è il desiderio insoddisfatto che ci si porta nella tomba.

Ma cosa potresti fare per guadagnare di più e cambiare vita finalmente?

Come puoi spezzare le catene imposte dal sistema e riconquistare la tua libertà?

Come puoi crearti un reddito aggiuntivo per cambiare vita senza sacrificare altre ore del tuo tempo?

Fino a oggi hai sempre pensato:
“Se voglio guadagnare soldi, devo per forza dare in cambio il mio tempo.”

Te l’hanno insegnato i tuoi genitori che a loro volta l’hanno imparato dai tuoi nonni e così via.
Tutti i giorni lavori per almeno 8 ore e ricevi in cambio dei soldi. Neanche così tanti a dire il vero, perché dopo aver pagato le bollette e le rate dei finanziamenti non ti resta nulla alla fine del mese, o sbaglio?

Quindi cosa stai facendo?
Stai scambiando il tuo tempo prezioso con il denaro.
È una ruota perversa, un ingranaggio malefico e funziona così da qualche centinaio d’anni. E ti rovina la vita.

Pensa anche ad un’altra cosa.
I soldi vanno e vengono (a dire il vero più la prima che la seconda…)
Il tempo, però, non torna più indietro e lo sappiamo bene!

E allora? Leggi con attenzione.
L’unico modo per uscire da questa schiavitù avviene ad una sola condizione:

Devi slegare il denaro che guadagni dal tempo che impieghi per generarlo.

Infatti, se leghi la produzione di denaro al tempo necessario per produrlo, poni un limite massimo anche al denaro che puoi ricevere. In effetti puoi solo lavorare per 24 ore massimo al giorno e quindi ricevere il denaro corrispondente a 24 ore di lavoro. Ovviamente non potrai mai lavorare 24 ore al giorno, se non vuoi irrimediabilmente compromettere la tua salute e rovinare del tutto la tua vita.

E quindi la soluzione qual è?

L’ho già scritto. Si tratta di slegare il lavoro dal tempo. E questo si fa generando quello che si chiama reddito passivo.
Ossia guadagnare soldi sulla base di un qualcosa che hai costruito in precedenza e che ti assicura un’entrata mentre fai altro.

Ad esempio: ricevi il canone di locazione di una casa o di un locale commerciale che hai precedentemente comprato; guadagni dal lavoro di persone che sono impiegate nella tua impresa; percepisci gli utili di investimenti finanziari.
Sono tutte fonti di reddito chiamate passive perché consentono di guadagnare senza fare nulla nell’immediato ma che raccolgono i frutti degli sforzi fatti in precedenza.

E poi c’è un’altra fonte, quella che Robert Kyosaki giudica la migliore opportunità per generare reddito passivo.

Si tratta del Network Marketing.

Kyosaki lo definisce proprio il Business del 21° secolo. Se non hai letto questo libro te lo consiglio vivamente. Lo trovi qui. Per me è stato davvero illuminante.

Ed infatti 5 anni fa ho iniziato la mia avventura nel Network Marketing che oggi mi garantisce una rendita passiva che vedo crescere nel tempo.

Se stai ancora leggendo questo articolo, probabilmente la tua situazione potrebbe essere quella in cui mi trovavo io qualche anno fa.
Se anche tu vuoi:

  • Riuscire a vivere la vita che sogni.
  • Fare felici le persone a cui vuoi bene.
  • Dare il tuo contributo unico al mondo in cui vivi.

Il network marketing è un vera opportunità per realizzare tutto questo.

Attenzione! Hai letto bene?
Sto dicendo che è un’opportunità e non che si tratta di una macchina genera soldi mentre tu stai sul divano a guardare la tv!

Se hai sentito parlare di Network Marketing come un’attività per diventare milionaria in 2 mesi…lasciatelo dire…è un imbroglio!

Anzi ti dirò di più.

Sono proprio queste le persone che screditano questa bellissima professione.
E se hai sentito in giro commenti negativi probabilmente si tratta di persone che sono incappate in questo genere di false promesse.

Come per le altre fonti di reddito passivo di cui ti parlavo prima anche con il Network Marketing si raccolgono i frutti dell’impegno che hai deciso di dedicare all’attività. La cosa interessante è che ciascuna può ritagliarsi l’impegno che vuole.

Io ad esempio, che amo dedicarmi all’attività di Naturopata e Counselor dedico a questa attività solo 2, 3 ore a settimana e realizzo una piccola rendita di 400/500€ mese. E’ tanto? E’ poco?

Per me è tantissimo! Soprattutto perché quello che mi da maggiormente soddisfazione non è tanto il ritorno economico, quanto la soddisfazione di vedere nuova bellezza e salute nelle persone che usano questi prodotti.

Ovviamente, se decidi di farla diventare la tua attività principale, posso dirti che nel giro di pochi anni è molto probabile che realizzi la completa libertà finanziaria!

Direi che ne vale la pena, non pensi?

Se ti sei incuriosita e vuoi saperne di più, ho preparato un report in cui sono sfatati i falsi luoghi comuni sul network marketing e ti spiegherò quali sono i passi vincenti per avere successo in questo business. [link al BOT]
Al tuo successo!